AD AVIGLIANA LO SPETTACOLO “ROCK TO HAPPINESS”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
La locandina dello spettacolo “Rock to Happiness”

dall’UFFICIO STAMPA “BORGATE DAL VIVO”

AVIGLIANA – Venerdì 17 dicembre il Teatro Fassino di Avigliana accoglie un’ora di spettacolo per tutte le età che, grazie al linguaggio universale della musica rock e pop nell’inedita veste offerta dal coro Vocal eXcess, e accompagnato dalla musica dal vivo, trascinerà il pubblico sulle note di brani che hanno segnato le biografie trasversali di tre generazioni.

Un momento di divertimento aperto a tutti che vuole però anche essere una riflessione e un sostegno nei confronti di chi, colpito dalla malattia, ha maggiori difficoltà nel trovare la leggerezza e lo svago nella propria vita. Partecipando al concerto con un’offerta minima, il pubblico sostiene infatti le attività di Dynamo Camp.

Dynamo Camp è il primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e le loro famiglie. Chi sostiene Dynamo Camp favorisce il diritto alla felicità dei bambini malati e contribuisce a regalare loro momenti di serenità e svago, ma anche la possibilità di ritrovare fiducia in sé stessi e nelle proprie capacità, con benefici di lunga durata sulla qualità della vita.

Vocal eXcess, diretto da Roberta Magnetti, è il primo coro rock d’Italia, nato nel 2010 a Torino. Canta rock e pop: brani di Queen, Beatles, Rolling Stones, U2, Blur, Ramones, David Bowie, Imagine Dragons, Nirvana, Oasis, AC/DC, Police, Cure, Patti Smith e di molti altri artisti ne compongono il coinvolgente repertorio. Al grido di “People have the power!”, il coro sostiene da sempre cause importanti per le quali vale la pena di spendersi e impegnarsi.

Dynamo Camp è dove la vera cura è ridere e la medicina è l’allegria. Al termine del concerto verrà consegnato al pubblico un omaggio di Yogi Tea. Lo spettacolo “Rock to Happiness” di e con il coro rock Vocal eXcess accompagnato da musica dal vivo si terrà nella serata di venerdì 17 deicembre alle ore 21 presso il Teatro Fassino ad Avigliana.

L’ingresso è unico con offerta minima di 10 euro per gli adulti mentre 5 euro per i bambini fino ai 12 anni. La prenotazione è obbligatoria compilando il form al link www.borgatedalvivo.it/rock-to-happines (offerta direttamente in teatro). Si ricorda che per assistere all’evento gli spettatori di età superiore ai 12 anni devono essere in possesso del Green Pass.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.