AD AVIGLIANA UNO SPETTACOLO CONTRO LA DISCRIMINAZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Dall’UFFICIO STAMPA AMANDOLI
AVIGLIANA – Sabato 7 dicembre presso l’Auditorium Bertotto di Avigliana, l’Associazione AMAndoli ha organizzato uno spettacolo musicale a cura dell’Associazione Maigret & Magritte in collaborazione con Teatro Senza Confini (Fabula Rasa). Lo spettacolo dal titolo “Voci fuori dal Coro. – non c’è salute senza salute mentale” vuole sottolineare l’importanza della lotta allo stigma e alla discriminazione, a favore della salvaguardia dei diritti umani delle persone con malattie mentali, così come della loro inclusione sociale. L’obiettivo, infatti, è quello di avvicinare sempre di più il cittadino alla cultura della salute mentale puntando a creare una cultura di conoscenza, al fine di abbattere così uno dei più grandi fenomeni legati alla salute mentale: il pregiudizio sociale e il relativo stigma.

L’ingresso è ad offerta libera, il ricavato sarà utilizzato per sostenere progetti finalizzati alla realizzazione di laboratori inclusivi. Al termine un piccolo rinfresco offerto dall’Associazione per augurare a tutti Buone Feste.

Auditorium Bertotto, via Cavalieri di Vittorio Veneto 3 – Avigliana (TO) ingresso adiacente scuola Media Defendente Ferrari.

Per info: info@amandoli.info – Facebook: AMAndoli – Associazione Culturale di volontariato.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.