AD OULX IL RADUNO DELLE FIAT 500 D’EPOCA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Domenica 16 giugno, le mitiche Fiat 500 d’epoca, quelle prodotte da 1957 fino al 1977, prenderanno parte al 6° Raduno Fiat 500 dal titolo “Il cinquino nelle Montagne Olimpiche” che si terrà a Oulx. Il raduno è organizzato dal Coordinamento della Valle di Susa del Fiat 500 Club Italia, il più grande club al mondo dedicato alla storica 500.

A partire dalle 8.30 alle 10.45 ci sarà il ritrovo degli equipaggi in piazza Garambois a Oulx per l’iscrizione. I cinquecentisti riceveranno in omaggio la welcome bag, sarà offerto loro il caffè e sarà scattata la fotografia ricordo. Successivamente alle 11,00 le vetture partiranno per il giro turistico denominato “Oulx e le sue frazioni” che toccherà alcune delle numerose e caratteristiche località del territorio. In particolare si raggiungeranno Beaulard, Gad, Savoulx e Signols.

Una prima sosta per una fotografia di gruppo è prevista presso il Lago Orfù (anche conosciuto come Lago di Gad), un incantevole lago dal caratteristico colore smeraldo circondato dalle montagne. In seguito è prevista una breve sosta per la consegna di un omaggio floreale a tutti gli equipaggi presso il Vivaio Green Service e in seguito al Cento Commerciale Iper Le Baite presso il Bar-Self service “Il Girasole”  sarà offerto l’aperitivo.

Il pranzo si terrà invece presso il Ristorante-Pizzeria “La Tana dell’Orsa” di Beaulard e sarà l’occasione per stringere amicizia tra i cinquecentisti. Nel pomeriggio alle ore 16.30 è previsto il rientro in piazza Garambois e la conclusione del Raduno con le premiazioni alla presenza delle autorità.

La manifestazione gode del patrocinio di Regione Piemonte, Consiglio regionale del Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Comune di Oulx e Ufficio del Turismo di Oulx. L’organizzazione si augura che un numeroso pubblico possa prendere parte alla manifestazione, che si svolge nell’ambito dei festeggiamenti per il 35° anniversario della fondazione del Fiat 500 Club Italia e il 30° della rivista sociale “4PiccoleRuote”.

Per maggiori informazioni e iscrizioni del raduno delle Fiat 500 d’epoca è possibile contattare il numero telefonico 340-1802006 (Renato Breusa) oppure scrivere un e-mail all’indirizzo r.breusa@libero.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.