AD OULX TORNA LA CARTON RAPID RACE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Nel fine settimana tra il 29 e 30 giugno ritornano ad Oulx gli eventi più attesi della stagione estiva. Tra questi ritorna la tanto attesa “Carton & Paper Rapid Race” con in programma tantissime novità.

Il tema di quest’anno sarà l’ecologia ossia una Carton sempre più “green” che tutela l’ambiente con l’ormai ventennale collaborazione di Acsel spa, una notte bianca da urlo con la partecipazione di due membri del gruppo musicale dei Litfiba e un Carton Food di qualità alla portata di tutti. Durante la manifestazione ci sarà campeggio libero a tutti, grigliate, intrattenimento sportivo e tanta allegria.

Per i piu piccoli si svolgerà invece la Paper che sarà gratuita. Una gara davvero coinvolgente e ricca di novità a cui parteciperanno i bambini di Casa UGI e dell’Ospedale Regina Margherita di Torino con un partner d’eccezione ossia la Fondazione Paideia e la collaborazione dell Associazione Crescendo Scuola Stainer di Torino.

Nella giornata del 30 giugno più di 400 bambini si riuniranno per creare in un’ora di tempo spettacolari model boats di origami o baby carton boat. Dopo di loro ci sarà la gara dei temerari carton racer.

Un evento davvero imperdibile che ormai da 29 anni ha inaugurato l’estate della Val di Susa grazie a un pubblico sempre festate e numeroso. Al timone di questa grande barca organizzativa saranno sempre presenti Francesca Cavallero e Gaetano La Porta. Per maggiori informazioni sugli eventi è possibile visitare il sito www.cartonrapidrace.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.