ADDIO ALLA DISCOTECA HAVANA, AVVIATA LA DEMOLIZIONE / SORGERÀ UN NUOVO CENTRO COMMERCIALE?

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO – Un altro locale storico della vita notturna valsusina ha chiuso i battenti e, come se non bastasse, verrà addirittura demolito. L’ultimo tentativo di far rivivere l’Havana risale alla scorsa estate, ma ora, dopo anni di serate ed eventi, i proprietari avrebbero deciso di abbattere l’edificio di corso Moncenisio 14 a Sant’Ambrogio.

La parte interna dello stabile sarebbe già demolita, come conferma il sindaco Fracchia: “I proprietari stanno sistemando ciò che gli è rimasto”. Ma già molte voci circolano in valle sul futuro di quell’area: alcuni parlerebbero della nascita di un nuovo centro commerciale, o quantomeno un nuovo supermercato. A detta di Fracchia, “non abbiamo ancora ricevuto domande ufficiali in Comune, attualmente non saprei neanche se in quella zona sussistono dei vincoli urbanistici”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Speriamo per avere una possibilità di un lavoro io ci sono pure a pulire i cessi asta che mi danno un lavoro però anche se sono di Torino io sono disposta a tutto pure di dormire nel parcheggio del supermercato ma il lavoro e il futuro senza si muore

    • Mi scusi… Valsusaoggi pubblica quasi tutte le settimane annunci dal titolo “nuova offerta di lavoro…” per tutti i tipi di lavoro, dalla segretaria al pizzaiolo alla cameriera al falegname…. ha senso fare la vittima proprio su questo giornale??

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.