AGENZIA VIAGGI VALSUSA / VILLAR DORA, SCOPRI LE OFFERTE DI “ALTERNATIVE LONTANE”: GITA AL LAGO DI ISEO, TOUR DELLA SCOZIA E SCONTI PER SARDEGNA E CORSICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Giugno2

di BARBARA SCANDELLA

Per chi è alla ricerca di idee viaggio per i prossimi mesi estivi  Alternative Lontane, agenzia viaggi di Villardora, propone soluzioni interessanti per tutti i gusti.

Per il week end dell’18 e 19 giugno viaggio di gruppo in Liguria con arrivo a San Lorenzo al Mare. Qui verranno prese in affitto delle bici e verrà percorsa la pista ciclabile fino a Sanremo. Cena e pernottamento sabato notte  a Sanremo e domenica libera per sole e spiaggia. Non dovrete pensare a nulla, se non a pedalare ovviamente.

Il 2 luglio invece gita al lago di Iseo per visitare l’installazione “ The floating Piers” dell’artista Christo. L’artista ha costruito una passerella galleggiante di 3 km che collegherà i paesi di Sulzano e Montisola. Sarà letteralmente possibile “camminare” sull’opera sia di giorno che di notte. La passerella composta da oltre duecentomila blocchi galleggianti ha un costo di 15 milioni di euro, completamente pagati dall’artista. Sono attesi oltre 500 mila visitatori. Prevista una visita in una cantina in Franciacorta con degustazione di vini e specialità locali.

Per chi è alla ricerca di una vacanza più lunga il 9 luglio partenza per un viaggio di gruppo di 8 giorni in Scozia tra castelli e leggende. Il tour toccherà città come Edimburgo, Glasgow, Pitlochry, Inverness, Fort William e le isole di Bute e Skye. Quota di partecipazione con volo da Milano di € 1190.

Per gli amanti del sole e del mare cristallino, ogni mercoledì grandi promozioni “Black Wednesday” con sconti speciali sulle destinazioni Sardegna e Corsica per chi prenota in giornata.

Per rimanere aggiornato su tutte le offerte, le promozioni settimanali e  i viaggi di gruppo   visita la pagina Facebook  https://www.facebook.com/agenziaviaggi.alternativelontane

(Inf. Pubbl.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.