AGENZIA VIAGGI VALSUSA / VILLAR DORA, OFFERTA ESCLUSIVA DI “ALTERNATIVE LONTANE”: ALLA SCOPERTA DI SAMOS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR DORA – Estate, è tempo di vacanze! Siete alla ricerca della destinazione perfetta per andare in ferie? Alternative Lontane vi porta alla scoperta di affascinanti mete da esplorare per tutta l’estate e anche oltre! Mare da sogno, spiagge incontaminate e la comodità dei viaggi organizzati? L’agenzia viaggi Alternative Lontane di Villar Dora oggi vi presenta Samos e vi riserva delle offerte imperdibili.

La Grecia, e soprattutto le sue isole, sono tra i posti più gettonati per le vacanze estive. Mari cristallini, terre intrise di storia e dalla bellezza incredibile, feste e relax. I vantaggi delle vacanze in Grecia? Una meta di prima qualità ma allo stesso tempo economica, la vicinanza all’Italia, e il fatto che le isole siano attrezzate soprattutto per il turismo giovane: le isole greche sono famose per il divertimento e le feste memorabili.

L’isola è caratterizzata dal mare cristallino e incontaminato, caratteristico delle isole Cicladi (Kyklàdhes), ogni isola dell’arcipelago però ha dei caratteri distintivi che la rendono unica.

Alternativa Lontane propone solo il meglio per i clienti: Samos infatti è una tra più belle isole dell’Egeo a due passi dall’Oriente, conosciuta come patria di Pitagora e Epicuro e secondo le leggende, si dice che qui sia nata anche la moglie di Zeus, Era.

L’isola offre quindi non solo un mare trasparente ma anche cultura e natura da scoprire, il posto perfetto dove poter rilassare la mente dopo lunghi mesi di lavoro. Samos inoltre, è conosciuta per il suo vino, il Moscato di Samos, estratto dall’uva di Vathi.

L’offerta esclusiva di Alternative Lontane, dal 22 al 29 agosto, prevede trattamento all inclusive presso l’Eden Village Sirenes, con volo da Milano Malpensa e trasferimenti inclusi, tutto a soli 1850 euro a coppia!

Qui di seguito trovate alcune esperienze imperdibili da provare durante il vostro viaggio a Samos:

– Visitare Samos. Il capoluogo dell’isola infatti si chiamerebbe Samos come l’isola ma da molti è ancora chiamata Vathi ovvero con il nome antico.

– Visitare Pythagório. Località chiamata così proprio perché è il luogo in cui ha vissuto Pitagora, e dove il matematico e filosofo ha inventato il suo teorema. Davanti al molo dei pescatori troverete infatti una statua in sua memoria.

– Le spiagge più conosciute dell’isola sono quelle che si trovano nel nord. In particolare vi consigliamo le due baie di Seitáni (Mikró e Megálo), oppure Potámi e ancora la spiaggia di Kokkari perfetta per gli amanti del windsurf.

– Godersi una giornata di trekking lungo il sentiero che da Votsalakia porta alla vetta del Monte Kerkis (1433 metri).

ALTERNATIVE LONTANE
Via Almese 33 – Villardora
Tel. 0119352547
info@alternativelontane.it

Facebook: Agenzia Viaggi Alternative Lontane

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.