AGLI OSPEDALI DI SUSA E RIVOLI “UN SOCCORSO PER AMICO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’ASL TO3

Mettersi al servizio del cittadino, aprirsi al dialogo, confrontarsi. Sono temi da tempo all’ordine del giorno in sanità, discussi in incontri e dibattiti, ma raramente affrontati nel concreto. È invece questa la modalità scelta dall’ASLTO3 per “Un pronto soccorso per amico”, iniziativa organizzata per lunedì 7 maggio prossimo negli ospedali di Pinerolo, Rivoli e Susa.

Sarà un’occasione di incontro aperto, un dialogo diretto. I cittadini troveranno ad attenderli i Medici che dirigono i Pronto Soccorso dell’ASLTO3, gli infermieri, gli operatori che lavorano in prima linea ogni giorno, che accolgono, soccorrono e curano gli oltre 140.000 pazienti che ogni anno si rivolgono alle strutture ASLTO3 di primo intervento. Avranno a disposizione materiale informativo e filmati realizzati per illustrare l¡attività, le modalità di accesso, il sistema del triage, ma soprattutto troveranno i professionisti, medici, infermieri, ai quali potranno rivolgere domande, raccontare le proprie esperienze e proporre suggerimenti e migliorie.

È importante che il cittadino conosca i nostri servizi – sottolinea il Direttore Generale Dott. Flavio Boraso. “Vogliamo che sappia come funzionano, come usufruirne nel migliore dei modi e che si senta coinvolto e pensiamo che incontrare le persone che vi spendono quotidianamente la propria competenza ed  esperienza sia il modo migliore, concreto, efficace  per farlo. Il Pronto Soccorso è un amico fondamentale, il luogo dove possono salvarci la vita, occuparsi delle nostre esigenze, ma che va utilizzato in modo adeguato per poter rispondere correttamente alle esigenze della comunità.

Appuntamento quindi a Pinerolo, Rivoli e Susa, agli ingressi principali dei tre ospedali, lunedì 7 maggio dalle ore 10 fino alle 14.

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.