AL CASINÒ “CIRCUS” DI BRIANÇON GRANDI APPUNTAMENTI PER LE FESTIVITÁ NATALIZIE E DEL NUOVO ANNO / ECCO I DETTAGLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

casino-briancon-620x330  index

DI THOMAS ZANOTTI

BRIANÇON – Nei prossimi giorni presso il Casinò francese “Circus” di Briançon ci saranno degli appuntamenti davvero imperdibili in vista delle festività natalizie e del nuovo anno ormai imminenti. Nelle serate di sabato 24 e domenica 25 dicembre ci sarà il tradizionale Menù di Natale presso la birreria del casinò transalpino. Giovedì 29 dicembre alle ore 20:00 si svolgerà il Christmas Poker Tournament che consiste in premi differenti per la tavola finale più tre soggiorni e Prize Pool.

Cominciare il 2017 in bellezza consiste da prima in una cena in famiglia oppure con gli amici e pertanto il casinò “Circus” pertanto prevede due cene: la prima sotto forma di cabaret tematico denominato “Viaggio attorno al Mondo” nella sala degli spettacoli e la seconda nella birreria all’interno del locale a partire dalle 20:00. In seguito sarà possibile danzare, divertirsi, festeggiare e riunirsi nella Sala Blu del Soirée Club con la presenza di Dj Dennis dalle ore 23:00 fino alle 5 del mattino.

Per trascorrere una serata indimenticabile l’ingresso é aperto a tutte/i (a partire dai 18 anni), é assolutamente gratuito mentre un bar sarà a completa disposizione nella Sala Blu con delle offerte particolari. Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare il numero telefonico 0033-492206666.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.