AL CASINÒ DI BRIANÇON SI VINCE UNA CROCIERA CON IL CONCORSO “TOUR DU MONDE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BRIANÇON – Dal 13 al 22 ottobre si svolgerà la seconda fase del Torneo World Tour al Casinò Circus di Briançon. Ogni giorno i clienti del Casinò possono cercare di conquistare la finale.  Durante la seconda fase di qualificazione verranno assegnati i seguenti premi: un buono viaggio di 1000 euro per il primo classificato, cinque biglietti per la finale, e 50 euro di buoni biglietti da spendere al Casinò per i classificati dal secondo al decimo posto.  Inoltre verrà organizzata un’estrazione.

Dal 13 al 22 ottobre si può provare a vincere un buono da 500 euro da spendere al Casinò. Il vincitore sarà annunciato nella serata di sabato 22 ottobre a mezzanotte. Infine il 26 novembre si terrà la grande finale del Torneo World Tour. Il primo della classifica generale si aggiudicherà un buono per una crociera per due persone “Round the World Cruise”.

Questo e tanto altro ti aspetta al Casinò Circus di Briançon, a pochi chilometri dall’Italia e la Valsusa. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico +33 4 92 20 66 66 oppure visita il sito www.casinodebriancon.fr.

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.