AL CHESAL DI BARDONECCHIA VIVI LA MAGIA DI UNA ROMANTICA CENA IN QUOTA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

chesal

di ALICE VERGA

Provate i migliori piatti della cucina di montagna al ristorante Chesal 1805: al prezzo eccezionale di 39€, trasporto incluso, potrete gustare un menù con 7 portate d’eccellenza (dagli antipasti fino ai dolci) si tratta del “MENU QUOTA 1805”.
Il Chesal vi aspetta per una romantica cena in quota sulle piste da sci, tra le montagne innevate, al chiaro di luna, in un ambiente da favola a Malezet, Bardonecchia. Il trasporto in quota serale è garantito  da moderni ed originali gatti delle nevi adibiti al trasporto persone.

Il Chesal non é il classico rifugio in quota, ma un ristorante alpino unico nel suo genere, e dall’ambiente raffinato: l’ideale per famiglie, gruppi di amici e occasioni speciali. L’ottima cucina e un ambiente spettacolare sono gli ingredienti vincenti del ristorante. I suoi chef preparano piatti della tradizione montana, utilizzando esclusivamente materie prime di qualità, offrendo un’ampia possibilità di scelta: polenta, fonduta, raclette, pierrade e tanti piatti da degustare.

Ma il Chesal vi aspetta anche a pranzo o durante una pausa dalla vostra giornata di sci, un piccolo gioiello nel cuore delle montagne di Bardonecchia, dove si possono gustare piatti tipici alpini, per poi rilassarsi al sole, ammirando il magico panorama della Valle Stretta. Facilmente raggiungibile in soli 5 minuti di seggiovia da Melezet dove ci si può comodamente arrivare utilizzando la navetta che partendo dalla stazione di Bardonecchia attraversa tutto il paese.

Giunti al Chesal potrete accomodarvi all’interno, apprezzando gli arredi in legno e pietra, in tipico stile montano, o scegliere l’ampia terrazza o il panoramico solarium, dove i clienti hanno a disposizione tanti servizi, senza costi aggiuntivi: sdraio e giochi per i bambini…il tutto con l’obiettivo di passare una piacevole giornata ad alta quota, sci relax e tanto divertimento per tutta la famiglia. E per chi ha bisogno di utilizzare internet per lavoro o svago, c’è anche il wifi gratuito.

GUARDA LA FOTOGALLERY DEL CHESAL

Ecco alcuni esempi dei deliziosi piatti, dove la tradizione si unisce al gusto nel “MENU QUOTA 1805”:

Antipasti
Battuta al coltello profumata alle erbe di montagna
Lardo di Moncalieri alle erbe con miele di castagno, con tomino di capra, e con briciole di nocciole su goffre croccanti
Flan di zucchine con bagna cauda leggera

Primi
Tartiflette 1805
Tagliatelle fresche fatte in casa con ragù di cervo profumato al rosmarino

Secondo
Stracotto di fassone con polenta macinata a pietra

Tris di dolci della casa

Vini consigliati
Vigne Martina Val Susa
Malliolo
Crè Seren

Per maggiori informazioni e per prenotazioni: Tel 0122/744173 e-mail info@chesal1805.com o sul sito: www.chesal1805.com

chesal menu

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.