ALLA FAVOLA BEACH CLUB DI AVIGLIANA LA SERATA “BOLLICINE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Alla Favola Beach Club è ufficialmente cominciata l’estate. Dopo l’inaugurazione di domenica 14 giugno, dove in tantissimi hanno scelto di scoprire le novità del locale aviglianese, sono in arrivo numerosi appuntamenti. 

Proprio per questo vi ricordiamo che questa sera, giovedì 18 giugno, potete divertirvi con “Bollicine, la serata italiana“. Dalle 20 alle 22 potrete gustarvi una super apericena con vista lago a soli 20 euro (consumazione inclusa). Mentre dalle 22 potrete fare il vostro ingresso nella zona chiringuito e nel prato per una bella serata da passare in compagnia. Il costo è di 10 euro con una consumazione inclusa. 

Mentre, per chi volesse prenotare un tavolo, sempre nella zona chiringuito o prato, il costo è di 90 euro con una bottiglia distillato ogni 4 persone; oppure di 110 euro con una bottiglia premium ogni 4 persone.

Ma non finisce qui, l’agenda è fitta di impegni. A partire da venerdì 19, con la serata “Chapa tu chapa“: una sorta di rivisitazione estiva del format dall’animo reggaetton che ha conquistato decisamente tutti nei mesi precedenti.

Neanche il tempo di divertirsi che il giorno dopo, sabato 20 giugno, arriva la serata “La situazione giusta“, dove il dj e lo speaker avranno la possibilità di gestire ed esaudire le richieste musicali di voi clienti, accompagnate da possibili frasi o dediche. 

Si ricorda alla clientela che in tutte le serate è obbligatorio indossare la mascherina. Inoltre, è fortemente consigliata la prenotazione. Gli eventi cominceranno entrambi alle 22 e sono riservati agli over 20. Per maggiori informazioni o prenotazioni è possibile chiamare al numero 327 1606695, oppure visitare la pagina Facebook della Favola Beach Club.  

Cosa state aspettando? Date il via alla vostra estate con la Favola!

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Cell. 342/3370356
Facebook Favola Beach Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.