ALLE BAITE DI OULX SPESA A DOMICILIO E ONLINE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla DIREZIONE DELL’IPER LE BAITE

OULX – Nei programmi di sviluppo aziendale l’attivazione del servizio della Spesa Online era pianificata per la stagione estiva 2021, ma gli eventi degli ultimi due mesi ci hanno indotti a bruciare i tempi e ad anticipare il servizio per offrire a tutti i clienti dell’Alta Valle la possibilità di ricevere a casa gli acquisti dal loro punto vendita di fiducia.

Fortunatamente Crai aveva già una piattaforma attiva per la gestione di questo servizio e abbiamo inserito anche il punto vendita di Oulx tra quelli operativi per questa tipologia di acquisto.

La scorsa settimana abbiamo fatto alcuni test di ricezione degli ordini e di consegna nelle località per le quali il servizio sarà operativo che sono Bardonecchia, Cesana Torinese, Chiomonte, Claviere, Exilles, Oulx, Salbertrand, Sauze d’Oulx, Sauze di Cesana e
Sestriere, e per le frazioni di questi Comuni vi chiediamo di contattarci al numero telefonico 0122-833800 per sapere in quali sarà attiva la consegna.

Per accedere al servizio sarà sufficiente registrarsi presso il sito Crai Spesa Online, indicare come negozio di riferimento quello di Oulx, e quindi ordinare i prodotti scegliendo se riceverli a casa o ritirarli presso il punto vendita.

A regime il pagamento avverrà direttamente sul sito con carta di credito, ma in attesa del perfezionamento della convenzione con le banche gli addetti alla consegna avranno un terminale Pos per pagare con Bancomat oppure Carta di Credito, inoltre fino a fine maggio non addebiteremo nessun costo di consegna.

In questa fase di partenza abbiamo scelto di consegnare nel pomeriggio del giorno successivo (con la sola esclusione della domenica) tutti gli ordini inseriti entro le ore 24. Nel caso in cui le consegne per il giorno desiderato fossero già state tutte prenotate sarà possibile selezionare il primo giorno con consegne disponibili.

Sicuramente a servizio avviato individueremo dei giorni prefissati per le diverse località e potrebbe succedere che in questa primo periodo vi contattiamo telefonicamente per concordare un giorno di consegna diverso da quello prenotato per riuscire ad ottimizzare i trasporti raggruppandoli per comuni limitrofi.

Per qualche giorno non saranno disponibili alcuni prodotti dei reparti freschi perché dobbiamo integrare nella piattaforma nazionale di Crai i nostri codici articolo e questo richiederà un po’ di tempo, ma l’obiettivo finale è quello di ampliare il più possibile l’offerta sul sito allargandola a poco a poco a tutti i reparti dell’Ipermercato.

Siamo consci che sarebbe stato meglio avere il giusto tempo per prepararsi a questa nuova importante sfida, ma ahimè ci è piombata addosso una tale emergenza che ci è sembrato giusto diventare operativi con estrema urgenza, pur sapendo che ci sono ancora diversi aspetti da perfezionare.

La nostra idea è che prima iniziamo e prima riusciremo a soddisfare le esigenze del nostro territorio e di tutti quei clienti che, in situazioni difficili di salute oppure abitando in un comune diverso da Oulx, al momento non possono venire a fare la spesa alle Baite.

In certi frangenti l’errore peggiore è non fare nulla per la paura di sbagliare, e come ci insegna la Gabbianella di Luis Sepúlveda, “Vola solo chi osa farlo”.

Iper Le Baite

Corso Torino 118 – Oulx (Torino)
Tel. 0122-833800
E-Mail: info@lebaite.com
Web: www.lebaite.com
Facebook: Iper Le Baite

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.