ALLE TERME DI MONÊTIER C’È IL MERCATINO DI NATALE: SE PRENOTI UN MASSAGGIO, L’INGRESSO COSTA LA METÀ / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONÊTIER LES BAINS – Domenica 10 dicembre si terrà il mercatino di Natale delle terme Grands Bains du Monêtier. Una giornata in famiglia nel segno della condivisione. All’interno della sala d’accoglienza, potrete scoprire gli espositori di bijoux, bellezza e benessere, artigianato, alimentari, pittura e decorazioni natalizie. Sarà il momento perfetto per divertirvi e conoscere le novità delle terme, con perfette idee regalo da mettere sotto l’albero! E poi, dalle 14 potrete incontrare anche Babbo Natale, farvi raccontare le storie e giocare insieme ai giochi in legno, senza dimenticare di assaggiare una deliziosa crêpe, per una merenda speciale!

Vivi la magia del Natale alle terme Grands Bains du Monêtier, a due passi dalla Valsusa! Ad attendere tutti i visitatori, anche una super offerta: se si prenota il massaggio al “profumo di Natale” per domenica 10 dicembre, si riceverà il 50% di sconto sull’ingresso ai Grands Bains per lo stesso giorno.

Un appuntamento da non perdere!
Info & prenotazioni au 04.92.40.00.00 o sulla pagina facebook Les Grands Bains du Monêtier.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.