ALLE TERME DI MONÊTIER RIAPRE IL CENTRO BENESSERE, A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONÊTIER LES BAINS – Riapre il centro massaggi delle terme di Monêtier. Da sabato 19 dicembre è aperta la zona di cura estetica per soddisfare i vostri desideri. Basta telefonare e prendere appuntamento: troverete una vasta gamma di massaggi, trattamenti viso e corpo, le vasche idromassaggio e altri servizi pensati per il vostro benessere. Un’ottima occasione per un regalo di Natale speciale, per prendersi un momento di relax lontani dallo stress quotidiano. Lasciatevi guidare dalle mani esperte del team di professionisti delle terme di Monêtier. Inoltre è aperta anche la boutique dei Grands Bains du Monêtier. In questo periodo di festa, lasciatevi sedurre dai prodotti tipici di montagna e di cosmetica naturale.

Rimangono ancora chiuse al pubblico le piscine termali interne ed esterne e l’area spa Romano-Irlandese. La direzione sta attuando tutte le misure igienico-sanitarie necessarie per offrirvi momenti di relax in tutta serenità!

Le terme hanno rinnovato il sito web www.lesgrandsbainsdumonetier.fr, così potrete ricevere direttamente informazioni, fissare appuntamenti e possibilità di acquistare l’accesso alle varie offerte. Il tutto a due passi dall’Italia e dalla Valsusa, poco distante da Briançon.

TERME GRANDS BAINS DU MONÊTIER
Route des Bains, Monêtier les Bains – Francia
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook: Les Grands Bains du Monêtier
Web: www.lesgrandsbainsdumonetier.fr

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.