ALL’OSPEDALE DI SUSA VACCINI PER I RAGAZZI DAI 12 AI 19 ANNI SENZA PRENOTAZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Giovedì 19 agosto, inizia un ciclo di otto Open Day senza necessità di prenotazione per i ragazzi fra i 12 e i 19 anni dell’Asl To3. Si comincia con l’Ospedale di Susa, in orario 9-16. Gli Open Day, dedicati prioritariamente ai ragazzi, proseguiranno fino alla fine del mese di agosto, in sedi diverse, secondo il calendario pubblicato sul sito dell’Asl To3.

Nel frattempo continua a essere garantito, nei limiti dei vaccini disponibili quotidianamente, l’accesso diretto per tutti nei centri aperti al pubblico e indicati allo stesso link. La campagna vaccinale ha raggiunto a oggi oltre il 97% degli aderenti sul territorio dell’Asl To3 con la somministrazione della prima dose e supera l’80% per il ciclo completo, per un totale di circa 670mila dosi totali.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. I ragazzi della valle si esaltano col vaccino! Il vaccino è il nuovo sballo e i giovani, sempre in cerca di divertimenti nuovi e alternativi, non vedono l’ora di provare questa nuova sostanza! Come cantava Jovanotti, voce di generazioni di ragazzi ben diversi…Voglio di più! E non mi basta mai!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.