ALMESE, CEDE UN TRATTO DI STRADA: IL COMUNE SOLLECITA LA CITTÀ METROPOLITANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

ALMESE – A seguito del cedimento di un tratto stradale in via Borgo Nuovo, nella frazione Milanere, il Comune di Almese ha inviato una richiesta di intervento alla Città Metropolitana di Torino per la messa in sicurezza del tratto in questione.

Non vi sono gravi rischi immediati, ma occorre intervenire in tempi brevi. Il cedimento, avvenuto dopo l’incrocio con Via Case Nuove in direzione Torino, è stato dunque subito segnalato all’Ente di competenza, la Città Metropolitana, affinché si intervenga in tempi brevi alla riqualificazione del tratto stradale per evitare ulteriori cedimenti e rischi per la viabilità. Il tratto stradale era già in passato stato oggetto di attenzione da parte dell’Amministrazione comunale che a seguito di segnalazioni ne aveva monitorato lo stato.

“Come Amministrazione abbiamo compreso la necessità di segnalare subito il problema alla Città Metropolitana di Torino – afferma il Sindaco Ombretta Bertolo -. Si tratta di un cedimento che interessa in particolare la frazione Milanere e che al momento non comporta gravi rischi per la viabilità, ma che abbiamo da alcuni mesi tenuto sotto stretto controllo. Abbiamo tuttavia ritenuto importante avvisare l’Ente competente per un intervento immediato ed efficace. Tale intervento impedirà eventuali rischi per la circolazione dei mezzi e ulteriori cedimenti del tratto stradale. Siamo certi che la Città Metropolitana interverrà in maniera adeguata per la messa in sicurezza della zona nel più breve tempo possibile.”

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.