ALMESE, DENTISTA GRATIS PER I CITTADINI CON PROBLEMI ECONOMICI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Gli odontoiatri di Almese in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Almese, si sono resi disponibili ad offrire gratuitamente le cure odontoiatriche di base ai cittadini in condizioni di fragilità economica.

Si tratta di un’iniziativa che dimostra l’impegno del Comune nei confronti di quella parte di cittadini che non hanno accesso a cure sanitarie di base. Un esempio di ottima collaborazione tra soggetto pubblico e privato che insieme hanno potuto raggiungere un obiettivo importante per tutta la comunità almesina.

Queste le condizioni per accedere al servizio:

– recarsi al servizio sociale di zona con il proprio ISEE in corso di validità

– consegnare la relazione dell’Assistente Sociale all’ufficio cultura che provvederà a dare le informazioni necessarie.

“Un servizio molto utile alla cittadinanza che ci permette di venire incontro alle esigenze delle famiglie più in difficoltà – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Stella Aglianò -. Credo che iniziative di questo genere contribuiscano a migliorare la qualità della vita ad Almese e a sensibilizzare la popolazione verso l’impegno sociale e civile. Un ringraziamento quindi agli odontoiatri che hanno messo a disposizione la loro professionalità per questo importante servizio alla comunità.”

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.