ALMESE, FORZA NUOVA CONTRO IL SINDACO BERTOLO: “SABATO LE DAREMO I PANNOLONI PER IL CORAGGIO” / UN PARCHEGGIO OSPITERÀ IL PRESIDIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

ALMESE – Alla fine la Digos ha individuato il posto dove Forza Nuova potrà allestire il suo gazebo sabato mattina, dalle 9 alle 12.30. È stato scelto il parcheggio pubblico di Via Ajgro, intersezione con via Circonvallazione. Una zona fuori dal centro paese, meno problematica in caso di scontri e tensioni tra i militanti del partito di estrema destra e i partecipanti alla manifestazione antifascista, in programma per lo stesso giorno ad Almese, e promossa da Anpi e Movimento No Tav.

Intanto, il presidente provinciale di Forza Nuova, Roberto Usseglio, lancia una nuova provocazione e se la prende con il sindaco Ombretta Bertolo: “Al termine dell’evento, un gruppo di militanti chiederà un incontro con il sindaco coraggio, per la consegna di un pacco di pannoloni, indispensabili per garantire il giusto supporto materiale al grande coraggio che ha avuto nel gestire la situazione”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Qui non ci siamo proprio…non è questione di pannolini o di coraggio ma che in Italia l’apologia di fascismo è reato. Forza Nuova non dovrebbe neanche esistere e la digos/questura non dovrebbe neanche prestarsi per questa gentaglia. Tutti complici quindi?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.