ALMESE, GITA SULLA COLLINA RIVERA E CONCERTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI ALMESE

ALMESE – Per la serata di venerdì 28 giugno, il CAI di Almese propone una suggestiva escursione sulla collina di Rivera di Almese, con concerto alla cappella Madonna delle Grazie. La passeggiata, della durata di circa un’ora, si svolgerà al crepuscolo sotto la guida esperta degli accompagnatori del CAI di Almese, i quali condurranno i partecipanti per i boschi e le borgate di Rivera fino alla cappella Madonna delle Grazie, sita nel mezzo del bosco a pochi minuti dal centro del paese.

Qui si assisterà al concerto di Alessandro Boeri (pianoforte) e Francesca Sicilia (soprano) i quali eseguiranno brani di Donizetti, Mozart, Pergolesi e altre sorprese. Al termine del concerto seguirà un rinfresco per tutti i partecipanti. Chi volesse partecipare esclusivamente al concerto, potrà recarsi direttamente alla Cappella Madonna delle Grazie attraverso il sentiero che dalla Cooperativa di Rivera sale lungo il torrente Morsino e oltre il vecchio mulino.

Il programma prevede il ritrovo per le ore 20 davanti alla Chiesa di Rivera con partenza alle 20.15 mentre l’arrivo alla Cappella Madonna delle Grazie e il successivo concerto sarà alle ore 21.15 circa. Si consiglia a tutti i partecipanti di munirsi di pila (con almeno un paio d’ore di autonomia), abbigliamento adeguato e protezione per le zanzare.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 331-5017523 (Paolo Manenti) e 333-2334318 (Luca Montabone) oppure scrivere un e-mail a gite@caialmese.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.