ALMESE, GLI SCOUT RACCOLGONO FERRO E RAME PER FINANZIARSI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di MARIO RAIMONDO

ALMESE – Raccolta ‘ferro’ e non solo sabato prossimo 9 aprile ad Almese. L’iniziativa, proposta dal gruppo scout Almese 1, si propone di raccogliere materiali dalla cui vendita si ricaveranno fondi che verranno destinati in parte per finanziare le attività educative del gruppo medesimo e per il resto a finanziare i prossimi lavori necessari alla manutenzione della Casa dell’Amicizia, che fu (ed è) stupenda idea di Don Luigi Chiampo.
Si raccoglieranno tutti gli oggetti metallici contenenti ferro, alluminio, rame, acciaio, piombo, ottone ecc. ecc. quali sono quelli contenuti nei più svariati manufatti che occupano – e spesso ingombrano – le nostre case.
Per organizzare la raccolta e rendere disponibili gli oggetti dei quali ci si vuole sbarazzare si può scrivere una mail al gruppo scout all’indirizzo almese1@email.it oppure telefonare ai referenti del gruppo: Laura Alemanno cell.3490099153 Maria Sole Gotto cell.3924769969 o Andrea Bertolo che solo al mattino è raggiungibile al cell.3406474565.
L’occasione proposta dal gruppo scout è davvero ghiotta: sbarazzarsi senza alcuna fatica di cose inutili, che spesso occupano solai, garage e cantine e concorrere così ad una iniziativa volta a fare del bene.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.