ALMESE, IL BOCCIODROMO RESTA APERTO PER TUTTO IL 2017

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di DIEGO MARTOGLIO

ALMESE – Oggi, sabato 3 dicembre alle 14.30, presso il bocciodromo di Almese, si è tenuta una assemblea pubblica sul tema della concessione della stessa struttura.
Davanti ad un folto pubblico, si sono espressi il presidente della bocciofila almesina Giorgio Baratta, il sindaco del comune di Almese Ombretta Bertolo ed il candidato alla presidenza FIB regionale, Claudio Vittino. Presenti anche l’arbitro Dante Bonino in rappresentanza della FIB provinciale e l’ex sindaco Bruno Gonella.

In un clima sereno si sono spiegate le difficoltà delle parti e si è giunti ad un accordo dove la gestione del bocciodromo sarà a cura della bocciofila almesina fino al 31/12/2017. Prima di tale data, verrà aperto un tavolo di confronto tra le parti dove verrà discusso il tema inerente il futuro degli impianti sportivi di Almese.
Noi, ovviamente, seguiremo le vicende tenendovi informati perchè siamo convinti che lo sport delle bocce debba partecipare alle vicende locali per poter dare un segnale di presenza attiva nella comunità.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.