ALMESE, INAUGURATO IL NUOVO BEAUTY CENTER “IL RIFUGIO DEL BENESSERE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Il nuovo beauty center & solarium di Almese, Il Rifugio del Benessere, è stato finalmente inaugurato. Nel cuore del paese, in via Caduti 15/A, sabato 30 novembre ha aperto i battenti il nuovo negozio di Ida Zeolla ed Erika Zacchei. Un centro raffinato, elegante e pieno di calore dove il cliente viene trattato con la massima attenzione e gentilezza. Nel negozio di Ida ed Erika è impossibile non sentirsi come a casa.

Il Rifugio del Benessere non è solo un beauty center, è anche un solarium. Proprio per questo motivo vi segnaliamo l’incredibile offerta del “mercoledì pazzo”. Un’iniziativa perfetta per chi vuole ricaricare le pile e vivere al meglio la settimana: approfittate del 50% di sconto sui solarium e il 20% di sconto su qualsiasi trattamento di benessere.

Ida ed Erika vi aspettano il lunedì, dalle 9 alle 14, dal martedì al venerdì, dalle 9 alle 19.30 e il sabato dalle 9 alle 18. Cosa state aspettando? Tutto questo e molto altro ancora lo trovate ad Almese in via Caduti 15/A. Scegliete Il Rifugio del Benessere!

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo e foto di Andrea Musacchio)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.