ALMESE, ORA GLI ESAMI ASL SI PRENOTANO IN PAESE / ECCO GLI ORARI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Il Comune ha approvato un protocollo con l’Asl TO3 per le prenotazioni degli esami direttamente sul territorio. In questo modo, a partire dal 25 ottobre, i cittadini residenti ad Almese possono già effettuare le prenotazioni all’interno delle strutture Aslto3, muniti di impegnativa del medico, direttamente presso le sedi che sono state individuate: sportello Sea Valsusa in piazza Martiri della Libertà 48 ad Almese, presso i locali di via Milanere 40/a primo piano e a Rivera in via Tetti San Mauro 29 (sede ex Municipio), nei seguenti giorni e orari: 

• LUNEDI’ dalle ore 9,00 alle ore 12,00 Rivera

• MARTEDI’ dalle ore 15,00 alle ore 18,00 Almese

• MERCOLEDI’dalle ore 9,00 alle ore 12,00 Milanere

• GIOVEDI’ dalle ore 15,00 alle ore 18,00 Almese

• VENERDI’ dalle ore 15 alle ore 18 Milanere

Per le prenotazioni in strutture al di fuori del territorio dell’AslTo3 è comunque possibile utilizzare il servizio regionale Sovracup utilizzando il numero verde 840.705007.

“I cittadini di Almese potranno prenotare gli esami clinici senza recarsi ad Avigliana – afferma l’assessore Maria Stella Aglianò -. Sarà possibile prenotare, presentando la richiesta del medico, tutti quegli esami che verranno effettuati presso i presidi sanitari dell’ASL TO3. Ricordo che le stesse prenotazioni possono essere effettuate personalmente dal cittadino dal proprio domicilio con una procedura online. Chi fosse interessato a conoscere questa modalità di prenotazione il comune, in collaborazione con l’associazione Viaggiatori.net, ha messo a disposizione uno sportello informativo dedicato all’informazione sanitaria aperto una volta alla settimana. Ringrazio fortemente i volontari del Sea senza i quali questo servizio non sarebbe potuto nascere”.

(A cura del Comune di Almese)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.