ALMESE, TORNA IL “PIC-NIC” IN BIANCO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI ALMESE

ALMESE – Manca poco al tradizionale appuntamento estivo proposto dal Comitato Commercianti di Almese, in collaborazione con il comune. Nella serata di venerdì 20 luglio, in piazza Martiri della Libertà, torna l’attesissimo “Pic-nic in Bianco” a partire dalle ore 19, il simpatico e coinvolgente appuntamento che ogni anno, dal 2015, attira l’attenzione di moltissimi cittadini almesini e non solo.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che desiderano prenderne parte mentre per partecipare basteranno pochi e semplici accorgimenti:

  • Dress code: bianco (selezione all’ingresso).
  • Porta un cesto da pic-nic già preparato o acquista i prodotti presso i punti di ristoro presenti in loco (Bar Il Punto, Max Cafè, Pizzeria La Golosa, Birreria Il Covo, Macelleria Da Maurizio, Gelateria Fiocco di Neve).
  • Porta le decorazioni, rigorosamente bianche, per allestire il tavolo che troverai in piazza (a fine serata sarà premiato il tavolo più bello).

L’evento sarà accompagnato da musica dal vivo a cura del gruppo “Dolmen”, che proporrà brani principalmente italiani degli anni ’60, ’70 e ’80. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 339-7037909 (Helene).

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.