ALMESE, UN SUCCESSO IL 6° TROFEO DELL’AMICIZIA, TRA SPORT E SOLIDARIETÀ  / GUARDA LE FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

trofeo amicizia-151

di MARIO RAIMONDO 

 Davvero dodici ore – e che ore! – attivissime all’insegna dell’amicizia e della sportività, quella genuina, hanno caratterizzato la notte tra venerdì e sabato ad Almese.
Il sesto trofeo dell’amicizia, organizzato dal “Gruppo Giovani” della Parrocchia di Almese, è stato un vero successo, avendo coinvolto oltre 300 giovani, per un totale di venti squadre per disciplina.
Alla fine della lunga nottata, la squadra del “Movimento Cristiano Lavoratori” piemontese denominata “MCL Apoel” l’ha spuntata su di una agguerrita e valida concorrenza, raggiungendo, imbattuta, il vertice della classifica, che le ha consentito di aggiudicarsi il trofeo dell’Amicizia.
Un successo, questa sesta edizione del Trofeo, che lascia soddisfatti gli organizzatori, e che davvero si può considerare a tutti gli effetti come una delle manifestazioni di maggior richiamo nel panorama sportivo valsusino, per il numero di sportivi che riesce sempre a coinvolgere.
Ai fini della solidarietà, soprattutto.
Infatti il ricavato delle iscrizioni al Trofeo verrà infatti devoluto al “Sermig”, l’Arsenale della Pace di Torino. L’appuntamento ora è per il prossimo anno.

trofeo amicizia-402 trofeo amicizia-419 trofeo amicizia-443

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.