ALMESE, VITTORIA DELLE RAGAZZE DEL VOLLEY

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MONICA GIORDA

ALMESE – Volge quasi al termine il Campionato di Prima Divisione Femminile e finalmente le ragazze almesine conquistano la prima vittoria. Molte altre partite avrebbero potuto avere un risultato simile, ma le ragazze del 2004 quest’anno hanno pagato la differenza di età che in campo si è tradotta con la mancanza di determinazione ed esperienza.

Finalmente il loro impegno è stato ripagato e anche se non smuove la classifica, questo risultato fa bene al morale delle ragazze che si sono meritate questa bella vittoria. Il gioco pulito e lineare ha permesso alle almesine di portare a casa un risultato netto senza permettere alle avversarie di rendersi conto che questo venerdì le ragazze di Francalanza volevano vincere.

Non sono mancati i soliti errori di distrazione, ma sono stati veramente pochi e ciò ha permesso alle verdi-blu di arrivare alla fine della terzo set con un ottimo punteggio. L’importante è partecipare e dare il massimo, ma ogni tanto vincere è bello perchè noi continuiamo a sostenere le nostre ragazze.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

Volley Almese Doctor Glass – Moncalieri Carrozzeria San Rocco 3-0 (25/19, 25/22, 25/12)

Primo Arbitro: Evita Salvadego

Formazione Almese Volley: 1 Aurora GUGLIELMONE – 3 Irene POL – 4 Letizia PANTARELLI – 6 Sara BERTOLO – 7 Beatrice BERGO – 9 Sofia ARBORIO – 10 Arianna GALASSO (L2) – 11 Alessia COSTANZA – 12 Alice MULARGIA (L1) – 13 Ilaria RACCA –  18 Sofia TRIPOLI  – 23 Sofia LOMBARDO

Allenatore: Lorenzo Francalanza

Allenatore in seconda: Xochitl Valderrama

Dirigente: Cocilio Corrado

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.