ALMESE VOLLEY, UNDER 18 SCONFITTA CON ONORE DAL LILLIPUT

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA ALMESE VOLLEY

ALMESE – Ottima prestazione dell’Under 18 femminile contro le marziane del Lilliput che in rosa tra l’altro vantano due giocatrici nazionali.

Pronti via, Almese in campo con Maurino, Morando, Rista, Greco, Finizio, Viizzo e con Murtas Libero (Difigola non disponibile). Le almesine si portano inaspettatamente in vantaggio e godono del momento favorevole. Gli equilibri naturali si ristabiliscono poco a poco ma l’Almese non regala nulla. Murtas sempre pronta mette un freno allo strapotere delle ospiti e dall’attacco almesino si cerca di superare gli eccellenti muri settimesi. Il primo set termina 25-18 per il Lilliput ma da parte di tifosi e staff tecnico c’è soddisfazione per la prestazione dell’Almese.

Nel secondo e terzo set (25-16 e 25-15) non cambiano gli equilibri, nella compagine valsusina si provano schemi diversi, c’è spazio anche per Bertolo e a tratti anche per Rolle che esordisce per la prima volta in campionato.

Tanti i complimenti per la partita perfetta di Erica Murtas (Libero) che pare si senta a suo agio in questo match complicato nonostante gli attacchi violentissimi delle pluripremiate ragazze di coach Venco.

Coach Betteto commenta così: “Oggettivamente oggi le ragazze sono state brave, hanno giocato serene e concentrate facendo vedere anche dei pregevoli scambi. Detto questo è proprio da qui che dobbiamo partire, in quanto se giocassimo sempre con la mente sgombra come successo con Lilliput ed Unionvolley il nostro livello di gioco sarebbe sempre medio alto“.

Il prossimo incontro vedrà le giocatrici almesine scontrarsi fuori casa contro La Folgore il 13 novembre con fischio d’inizio alle ore 21.

CAMPIONATO ECCELLENZA UNDER 18 FEMMINILE

ISIL MASSI ALMESE VOLLEY LILLIPUT 0-3  (18-25, 16-25, 15-25)

ISIL MASSI ALMESE VOLLEY: Rista (2 punti), Bertolo, Finizio (2), Maurino (2), Morando (7), Viizzo (5), Greco (4), Rolle, Murtas (L)

COACH: Andrea Betteto

VICE ALLENATORE: Lorenzo Francalanza

DIRIGENTE: Pina Salerno

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.