ALMESE, WEEK END DI FESTA CON LE LUCI DI NATALE: CONCERTO, MERCATINI E LA SFILATA DELLE MAJORETTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di MARIO RAIMONDO

Aria (si spera) e luci di Natale, domenica prossima 13 Dicembre ad Almese.
Parte infatti la seconda edizione di ‘Luci di Natale ad Almese’ il cui titolo è tutto un programma. La manifestazione, realizzata in collaborazione con il Comitato Commercianti, avrà il suo fulcro in Piazza Martiri, dalle ore 10 in poi.
Prima attrattiva saranno i mercatini natalizi che dureranno tutta la giornata, accompagnati da animazioni per adulti e ragazzi, musiche dal vivo, passeggiate a cavallo ed un grande gioco collettivo che porterà i partecipanti alla ricerca di Babbo Natale che per l’occasione, dopo un rapido viaggio dalla lontana Lapponia, sarà ad Almese, per la gioia di grandi e piccini… Per tutta la giornata saranno presenti in Piazza Martiri diversi punti ristoro, fino alle 17, quando partirà ‘il cuore’ dell’evento, quell’Almese al Buio – prodromo dell’accensione delle Luci di Natale – che vedrà la sfilata delle Majorette accompagnate dalla Banda Musicale di Rivera.
Da segnalare, come ‘antipasto’ alla giornata di domenica, il concerto – sabato 12 alle ore 21 nella Chiesa Parrocchiale – del Coro Alpi Cozie e del Coro Valsusa, che rallegreranno tutti con ‘Stelle di Natale, Stille di Speranza.’

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.