ALPIGNANO, AL FARENHEIT IL BUON GELATO ARTIGIANALE / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALPIGNANO – Durante i mesi estivi e con il grande caldo il gelato è la soluzione migliore per una pausa golosa, ma allo stesso tempo rinfrescante. Al Farenheit di Alpignano potete gustare delle ottime coppe di gelato prodotte direttamente dal mastro gelataio che lo lavora all’interno del laboratorio. Il vero gelato artigianale consente di riacquistare serenità, di recuperare spazi di convivialità e di incontro offrendo l’opportunità alla clientela più golosa di apprezzare ancora di più il loro classico cono o coppetta.

Inoltre il locale offre a tutti i suoi clienti un’esperienza unica a 360 gradi, che spazia dal cibo, con colazioni, pranzi e apericene, fino ad arrivare all’intrattenimento con serate a tema. Farenheit vanta un laboratorio artigianale di pasticceria di alta qualità dove si lavora con passione utilizzando prodotti genuini per la realizzazione di prodotti di pasticceria artigianali, lavorati a mano che uniscono le tecniche moderne di produzione e i sapori tipici dei dolci preparati con passione.

Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-4440694 oppure visitare la pagina Farenheit di Facebook per scoprire tutte le prossime novità all’interno del locale.

FARENHEIT”

Via Cavour, 46 – Alpignano
Tel. 011-4440694
Facebook: Farenheit

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.