ALTA VALSUSA, CINQUE GIORNATE IN MOUNTAIN BIKE CON IL CAMPIONE DI OULX ANDREA TIBERI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA CONSORZIO TURISTICO VIA LATTEA

SESTRIERE – In virtù della collaborazione intrapresa con Andrea Tiberi, olimpionico e nazionale azzurro di mountain bike nonché ambasciatore per il Consorzio Turistico Via Lattea delle due ruote a pedali, è ai nastri di partenza una simpatica iniziativa dedicata ai giovani ciclisti.

 Si tratta di una pedalata per ragazzi con Andrea sulle montagne olimpiche della Via Lattea e prevede cinque appuntamenti pomeridiani (tutti dalle ore 15 fino alle 17) in collaborazione con la Iron Tibi Mtb School.

 L’iniziativa, dedicata ai ragazzi da 4 a 12 anni, consente di incontrare il campione azzurro di mountain bike cimentandosi un piccole gimcane aiutati dai suggerimenti pratici di Tiberi e degli istruttori della sua scuola.

ECCO LE DATE E LOCALITÀ DOVE SI TERRANNO GLI APPUNTAMENTI

LUNEDÌ 30 LUGLIO: Cesana Torinese, frazione San Sicario Alto. Percorso/gimcana area seggiovia baby (dalle 15 alle 17) zona Rifugio La Madia che offrirà in rinfresco ai giovani partecipanti.

MERCOLEDÌ 1 AGOSTO: Pragelato, Piazza Lantelme (ufficio turismo). Gimcana in piazza.

SABATO 4 AGOSTO: Sauze di Cesana, area maneggio cavalli/pista auto 4×4, zona laghetto. Percorso/gimcana.

VENERDÌ 10 AGOSTO: Claviere zona arrivo piste da sci. Percorso/gimcana.

LUNEDÌ 13 AGOSTO: Sestriere, collinetta a lato di Strada Azzurri d’Italia (zona Palazzetto dello Sport). Percorso/gimcana.

Si ricorda che la partecipazione è gratuita con registrazione direttamente in loco previa presenza di almeno un genitore. Tutti i bimbi sono invitati a partecipare con la propria bici e caschetto. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.turismovialattea.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.