ALTA VALSUSA, CONTROLLI DELLA VELOCITÀ CON AUTOVELOX IN SEI COMUNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALTA VAL SUSA – La Polizia Locale dell’Unione Montana “Comuni Olimpici Via Lattea” ha ripreso ad effettuare i controlli della velocità nei sei Comuni dell’area (Cesana, Claviere, Pragelato, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx, Sestriere) con la strumentazione in uso, ossia il rilevatore Trucam.

I primi accertamenti hanno portato già alla redazione di alcuni verbali per il superamento dei limiti sulle strade statali, provinciali e comunali che interessano il territorio di competenza.

“Tali controlli, finalizzati alla riduzione degli incidenti derivanti dalla pericolosità della condotta di guida degli automobilisti in transito nei confronti degli altri utenti della strada, pedoni, ciclisti, ecc. – spiega Massimo Blanc, responsabile della polizia locale dell’Unione Montana – saranno una costante nelle prossime settimane”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Chissa’ se si decide di metterli anche sulla tangenziale di Cesana o se questa zona continua essere terra di nessuno?
    Limite moto 160 tir 100 o dobbiamo spostare la casa come suggerito da alcuni uomini di potere locali?

  2. Meglio per noi automobilisti………… visto che la legge impone il cartellone come nella foto che ti avvisa che c’è il controllo……secondo me non servono a beccare i velocisti puri…….ma bensì il pensionato ottantenne che va a 57 km/h

    • I limiti sono limiti, a superarli di poco o di tanto si ha sempre torto e a variare è la sanzione. Ben venga la cartellonistica.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.