ALTA VALSUSA, RIPARTONO I TEST SIEROLOGICI ALLE BAITE DI OULX

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI SAUZE D’OULX

OULX – Domenica 13 settembre riparte il progetto Valsusa Open Valley. Sarà nuovamente possibile effettuare i test sierologici presso l’area Brico del Centro Commerciale Le Baite, versando un contributo di 15 euro per i residenti delle Unioni Montane dell’Alta Valle, e di 30€ per tutti gli altri. Altre date, al momento, previste 20 e 27 settembre.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Voglia di Covid? Il tanto amato Lockdown è volato più in fretta delle vacanze estive? Ecco a voi la soluzione! In Alta Valle Susa, i turisti non li vogliamo, ma non vediamo l’ora di punzecchiarvi tutti…partecipate numerosi, in palio un’ambitissima quarantena nella nostra “accoglientissima” valle o se preferite, comodamente nella vostra casa di città, lontano da noi! Test alle Baite…e sei protagonista!

    • Voglia di rompere ancora i c…? Fatti controllare pure tu, ma all’unico neurone che ha il tuo cervello, per i tuoi martellanti commenti, senza troppa fantasia, non vediamo l’ora.

      • Che reazione scomposta e violenta! Probabilmente il problema di neuroni e più tuo…comunque, basta pensarla diversamente da te/voi ed ecco come diventate aggressivi…

      • Come sei irascibile! Voi del fun club del Covid siete sempre buonisti e altruisti verso la salute degli altri, poi non ci pensate un attimo ad attaccare qualcuno che la pensa diversamente

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.