ALTA VALSUSA, UN CONCORSO DI DISEGNO CREATIVO PER I BIMBI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal CONSORZIO TURISTICO VIA LATTEA

SESTRIERE – Il Consorzio Turistico Via Lattea ha lanciato, tramite un video messaggio da parte del Presidente Massimo Bonetti, l’invito a tutti i bambini di scuole primarie e secondarie di tutta Italia ad esprimere la propria creatività attraverso un disegno.

Per questo motivo il tema è liero, unico vincolo un foglio di carta in formato A4 su cui dare libero sfogo alla propria inventiva. Si potranno disegnate amici, animali, natura, paesaggi, persone care e altro ancora. La partecipazione al challenge è libera, basta inviare la fotografia o scansionare il disegno via e-mail all’indirizzo info@consestriere.it.

Si ricorda che i disegni dovranno pervenire entro e non oltre il 15 maggio con indicato cognome e nome, classe frequentata, istituto scolastico e luogo di residenza.

Tra tutti quelli pervenuti il Consorzio sceglierà il “più creativo” di tutti, il disegno che rappresenterà tutti i bimbi che hanno partecipato a questo challenge. Non solo, appena possibile, sarà organizzata una mostra presso l’Ufficio del Turismo di Sestriere che vedrà esposti, in formato originale, tutti i disegni dei bambini che hanno partecipato.

Per vedere il video messaggio del Presidente del Consorzio Turistico Via Lattea Massimo Bonetti cliccare il seguente link https://youtu.be/DqeIQhltWsA. Buon disegno a tutti da parte del Consorzio Tiristico Via Lattea.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.