ALTA VALSUSA, UN NUOVO SITO WEB PER LA SPESA ONLINE: CLUB MARKET

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

ALTA VALSUSA – È arrivato Club Market, il primo sito web per la spesa online in alta Valsusa dove poter fare la spesa e farsela recapitare in pochissime ore. Club Market è il più rapido e più economico MultyStore nella consegna a domicilio, al costo di un euro alla consegna. Recapita i suoi prodotti coprendo tutti i Comuni dell’alta Valsusa, a partire da Salbertrand fino ad arrivare a Bardonecchia, Claviere e Sestriere.

Fino alla fine del 2021 Club Market applicherà ai propri clienti il 5% di sconto su tutti i prodotti di prima necessità, ma la vera rivoluzione partirà dal 1° ottobre quando la piattaforma porterà nelle vostre case prodotti hitech, abbigliamento, sport, giardinaggio, elettrodomestici, biancheria, casalinghi, petfood e tanto altro ancora.

Club Market è una realtà innovativa nel suo genere, oltre alla moltitudine di prodotti che commercializza e recapita direttamente a casa, un’azienda esigente oppure un privato impossibilitato possono usufruire del servizio “consegna libera” al costo di due euro. Un operatore super veloce si recherà in brevissimo tempo per prelevare e consegnare agli amici o parenti un oggetto o qualsivoglia prodotto.

Club Market inoltre è una vetrina online a disposizione per tutte quelle imprese dell’alta Valle che comprendono la necessità di vendere i propri prodotti in tempi rapidi, far conoscere la propria attività, creare informazione sugli eventi, inaugurazioni e promozione commerciali a 360 gradi.

Ma non è finita qui. La piattaforma detiene anche il primo progetto modulare “lavora come shopper free”. Si sta parlando di lavoro autonomo e la possibilità di crearsi una propria figura professionale che collabora e guadagna con la piattaforma stessa. Perchè con Club Market non abbiamo concorrenti, ma solo amici.

Per maggiori informazioni contattare il call center al numero telefonico 345-3921075 oppure visitare le pagine di Facebook e Instagram per scoprire le prossime novità.

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.