ANTEPRIMA: DA EMMETI A SUSA IL NUOVO SUV SUZUKI S-CROSS HYBRID, “SUPERA OGNI ASPETTATIVA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Una bella notizia per tutti gli amanti delle auto. Da oggi la concessionaria Emmeti di Susa ha a disposizione in anteprima la nuovissima Suzuki S-Cross Hybrid. Potete vederla direttamente nel salone di Susa a Traduerivi per apprezzarne le prestazioni e l’elevata qualità. Qui avete tutte le informazioni sul prezzo promozionale e le caratteristiche tecniche.

“Si tratta della Suzuki che eleva il concetto di SUV, per darti tutto quello che stai cercando, superando le tue aspettative. Perfetta tutti i giorni perché 100% ibrida. Perfetta per qualsiasi condizione, grazie alla tecnologia 4WD AllGrip” spiegano dalla concessionaria Emmeti di Susa. A questa pagina potete consultare tutta la gamma Suzuki a disposizione a Susa da Emmeti. 

“Con la tecnologia ibrida Suzuki 48V hai sempre a disposizione la potenza di due motori, uno termico e uno elettrico che collaborano per garantirti la massima efficienza in termini di consumi ed emissioni – aggiungono dalla concessionaria Emmeti di Susa – In più, tutti i vantaggi fiscali legati alle alimentazioni ibride. Con il sistema Suzuki AllGrip Select puoi affrontare ogni condizione, grazie alla sicurezza di una vera trazione integrale 4WD che gestisce automaticamente la ripartizione della coppia in base al tipo di terreno affrontato. Seleziona la modalità tra Auto, Sport, Snow e Lock, al resto penserà la nuova S-Cross Hybrid. Un SUV adatto a qualsiasi viaggio, grazie agli spazi interni ai vertici della categoria, sia per i passeggeri che per i bagagli”.

S-Cross Hybrid garantisce l’efficienza della tecnologia Suzuki Hybrid e la sicurezza della guida autonoma di livello 2. Qualunque sia la distanza da coprire, non manca nulla per affrontarla nel massimo del comfort, grazie al clima automatico bizona e ai sedili riscaldati in pelle e materiali tecnici. Un nuovo infotainment con schermo touch da 9”, connettività smartphone. Ora non resta che andare a Susa da Emmeti e provarla direttamente.

 

CONCESSIONARIA EMMETI
SUSA Via dell’Artigianato, 12 Frazione Traduerivi (Zona Autoporto)
Tel. 0122-54130 – Cellulare (h/24): 347-4593959
Facebook: Emmeti 4×4 – Web: www.emmeti4x4.it

(Contenuto sponsorizzato)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.