ARRIVA LA BARDONECCHIA CUP: IL TORNEO PER I GIOVANI CALCIATORI DI TUTTA ITALIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO DEL TURISMO DI BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – L’agenzia “Sport INN Travel & Lodge” con sede a Leinì, specializzata nella progettazione di eventi sportivi, organizza con il patrocinio del Comune da venerdì 31 maggio fino a domenica 2 giugno, la Bardonecchia Cup 2019.

Si tratta di un torneo di calcio, riconosciuto dalla FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio) riservato ai giovani calciatori iscritti alle scuole di calcio di tutta Italia, delle categorie Esordienti 2006, Esordienti F-B 2007, Pulcini 2008, Pulcini 2009, Primi Calci 2010 e Primi calci 2011/2012.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

VENERDÌ 31 MAGGIO

Alle ore 21 la cerimonia di inaugurazione con la sfilata di tutte le società per le vie del paese e a seguire la presentazione delle squadre partecipanti con i seguenti inni nazionali in una delle piazze (ancora da definire) di Bardonecchia.

SABATO 1 GIUGNO

Partite al mattino o al pomeriggio (tre partite garantite), con mezza giornata libera che verrà organizzata in base alle preferenze delle squadre.

DOMENICA 2 GIUGNO

Partite di semifinale al mattino e finali al pomeriggio (possibilità di richiesta del pranzo al campo). Cerimonia di Premiazione alle ore 17.30 con medaglie per tutti e coppe alle prime tre squadre classificate.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 334-2161195, scrivere un e-mail all’indirizzo info@sportinn.it oppure visitare il sito www.sportinn.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.