ARTICOLI SPORTIVI, FINO AL 21 GIUGNO GRANDE SVENDITA A DUE PASSI DALLA VAL SUSA: SCONTI FINO AL 70% DA “GO SPORT” A BRIANÇON / TENNIS, ESCURSIONISMO, MONTAGNA, CALCIO, ABBIGLIAMENTO, MIGLIAIA DI PRODOTTI SCONTATI 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DI THOMAS ZANOTTI 

L’estate oramai é alle porte, e a due passi dalla Val Susa, presso il megastore di articoli sportivi “Go Sport” di Briançon é tempo di super promozioni. Fino al 21 giugno, su tutti i prodotti delle grandi marche riguardanti tutti gli sport (calcio, tennis, corsa, atletica, sci, escursionismo e montagna, ciclismo, ecc) così come sull’abbigliamento e le attrezzature sportive, ci sono dei super sconti FINO AL 70%. Ci sono sconti per tutti i tipi di prodotti, a partire dal 20%, 30%, 40%, 50% e 70%.

All’interno del super negozio di articoli sportivi al confine con la Val Susa (raggiungibile in 45 minuti da Oulx) si possono trovare migliaia di prodotti, con ampia scelta di monopattini e skateboard e più di 1200 prodotti per il fitness e lo sviluppo muscolare. Bandane, biciclette, cappellini, cyclette, indumenti, maglie, tende da campeggio..é sicuramente un’importante occasione per la clientela che desidera raggiungere la località francese a pochi chilometri dalla Valle di Susa ed ottenere vantaggiosi sconti comprando questi prodotti di qualità. Il negozio di “Go Sport” lo trovate in Avenue du Dauphiné n°2 e per maggiori informazioni si può contattare il numero 0033 4 92 40 01 02.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.