ASL TO3: VACCINI COVID NELLE CASE DI RIPOSO, DA SUSA A RIVOLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DALL’UFFICIO STAMPA DELL’ASL TO3

SUSA – È partita nelle Rsa e nelle residenze per anziani la campagna di vaccinazione anti Covid dell’Asl To3. Oggi i medici e gli infermieri delle “Unità Mobili” dell’Asl si sono recati in cinque Rsa diverse: Santa Maria della Stella e San Giovanni Bosco di Rivoli, Casa dell’Anziano Stefano Fer e Casa Pietro Giachetti di Pinerolo. Circa 320 fra ospiti e operatori delle strutture hanno ricevuto il vaccino.

La campagna vaccinale proseguirà nei prossimi giorni e interesserà 114 fra residenze socio sanitarie e socio assistenziali per anziani presenti sul territorio. Una ventina saranno raggiunte già entro questa settimana.

Continuano nel frattempo, come previsto dal piano nazionale, le sedute di vaccinazione per il personale dell’azienda sanitaria e per i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta. Oggi sono 324 i medici, gli infermieri, gli operatori socio-sanitari e i dipendenti Asl che riceveranno la prima dose, nelle due sedi degli ospedali di Pinerolo e di Rivoli, per un totale di 890 da giovedì 31 dicembre, giorno di inizio della campagna.

Complessivamente, dunque fino ad oggi nell’Asl To3 hanno ricevuto il vaccino oltre 1.200 persone.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.