ATTENZIONE AUTOMOBILISTI: ARRIVANO DUE NUOVI AUTOVELOX SULLA STATALE, AL SEMAFORO DI FERRIERA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

semaforo-autovelox
di CORINNE NOCERA

Seguendo l’esempio della sua vicina Avigliana, il Comune di Buttigliera Alta, proprio il mese scorso, ha deciso di impegnare la somma di 84.000 euro al fine di noleggiare e mantenere, per il periodo di due anni, ben due “sistemi digitali in postazione fissa per la rilevazione delle violazioni del codice stradale”: ovviamente stiamo parlando di un altro paio di autovelox, che verranno posizionati all’incrocio tra via dei Comuni e strada della Praia, nella frazione di Ferriera, in prossimità della zona industriale (per capirci, al semaforo del bowling).
Tuttavia, si tratta solo di una fase preliminare e presumibilmente passerà ancora un po’ di tempo prima che i dispositivi verranno attivati: è appena partita la gara d’appalto e chi si aggiudicherà il bando, dovrà installare e mantenere per 24 mesi i due autovelox.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. x mettere le telecamere..bisogna dare la possibilità al conducente di capire se si riesce a passare in tempo a questo semaforo ..quindi bisogna che mettiate i semafori intelligenti quelli con i numeri visivi come a rosta.cosi se uno passa con il rosso allora si che la multa si può dare …riflettete..vi ringrazio anticipatamente…ANGELO..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.