ATTENZIONE: FINTI TECNICI SMAT AGGREDISCONO E DERUBANO ANZIANO A TRANA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

TRANA – È successo ieri, giovedì 4 giugno, a San Bernardino (Trana). Una coppia di anziani (marito e moglie, ndR) è stata derubata da due finti tecnici della Smat. A renderlo noto è stata la figlia dei due signori attraverso un post su Facebook. I ladri sono entrati all’interno dell’abitazione verso l’ora di pranzo, dopo essersi accertati che la coppia fosse sola. Durante il colpo, uno dei due ladri ha scaraventato a terra il padrone di casa, rompendogli addirittura un braccio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Se le truffe (e in questo caso pure aggressione) agli anziani continuano, è perchè evidentemente la posta in gioco ben vale lo scarso rischio di essere acciuffati e in ogni caso di scontare un’adeguata pena.
    Siccome è una pratica molto odiosa, le pene andrebbero molto inasprite (anche con pene corporali) per stroncare il fenomeno.

  2. Purtroppo le nostre leggi , le procedure delle nostre FFOO, non garantiscono l’incolumità alle persone deboli della nostra società. E’ ora delle mazze da baseball, possibilmente chiodate.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.