ATTI VANDALICI AL COMUNE DI OULX: “SOLIDARIETÀ E VICINANZA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Oulx nella mattina di giovedì 8 aprile si è risvegliata con la brutta sorpresa di vedere il palazzo municipale imbrattato di scritte e con mucchi di immondizia nell’atrio davanti all’ingresso. Un gesto inqualificabile che vede schierarsi apertamente l’Amministrazione Comunale di Sauze d’Oulx in un’azione di solidarietà.

Il Sindaco di Sauze d’Oulx Mauro Meneguzzi, nello stigmatizzare l’atto vandalico, si schiera a fianco dei colleghi di Oulx: “Quanto è accaduto ad Oulx è qualcosa di gravissimo. Vorrei esprimere la mia personale solidarietà e quella della mia maggioranza al Sindaco di Oulx Andrea Terzolo, alla sua amministrazione e alla popolazione di Oulx. L’alta valle ha bisogno di lavoro, turismo e salute e non di atti perpetuati da simili delinquenti”.

dall’UFFICIO STAMPA DEL CONSIGLIERE REGIONALE VALTER MARIN

“Ingiuriose ed inqualificabili le scritte apparse sui muri del municipio di Oulx. Esprimo la mia vicinanza al sindaco Andrea Terzolo e a tutta l’amministrazione comunale. Auspico che gli autori di questo gesto vigliacco vengano al più presto identificati e puniti, come è giusto che accada in un Paese civile e democratico”. Lo dichiara Valter Marin, consigliere regionale della Lega.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.