AUTO IN VAL SUSA / ALLA CONCESSIONARIA STILCAR DI ROSTA C’È LA PROMOZIONE  “SIMPLYDRIVE”: COMPRI L’AUTO E LA SOSTITUISCI DOPO 3 ANNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

Scegliere la Nuova Citroën C4 CACTUS sembra proprio un gioco: possibilità infinite di combinazioni, dal display touchscreen da 7 pollici, ai tergicristalli Magic Wash, senza dimenticare il freno a mano meccanico in stile aeronautico o il sedile anteriore “Sofà”, con seduta anche al centro e poggiabraccia integrato nello schienale.

Un modello decisamente innovativo da scoprire a Rosta, alla concessionaria Stilcar di via Moncenisio 48. Citroën C4 CACTUS non poteva che debuttare nel mercato italiano con un listino più che competitivo e con modalità di acquisto egualmente innovative: infatti, chi vorrà avvicinarsi al mondo di C4 CACTUS, lo potrà fare ricorrendo ad un comodo e conveniente finanziamento, scegliendo la formula SimplyDrive, che comprende, tra le altre cose, la manutenzione e l’assicurazione incendio e furto per 36 mesi.

Come ci spiegano gli esperti di Stilcar, la formula SimplyDrive prevede la possibilità di avere una macchina sempre nuova, ogni due o tre anni, anche con zero anticipo e sopratutto, si può mantenere la rata costante nel tempo. Insomma, non un semplice finanziamento, ma un affare assolutamente vantaggioso, visto in particolar modo il fatto che l’ultima rata da pagare è un Valore Futuro Garantito: non un costo, ma una vera garanzia per l’acquisto futuro.

Con SimplyDrive c’è la libertà:
– di un semplice finanziamento, con l’anticipo che si preferisce e una durata di 2 o 3 anni;
– di scegliere e personalizzare la Nuova Citroën C4 CACTUS tra tutte le combinazioni cromatiche e le opzioni a disposizione;
– di decidere solo alla fine cosa fare, tra tre scelte a disposizione, sempre con la possibilità di rifinanziare l’ultima rata.

Tre possibilità di scelta, tutte pensate per assicurare la certezza di un valore futuro garantito per la Nuova Citroën C4 CACTUS, alla scadenza del finanziamento.

Assoluta libertà, grazie alle tre possibilità a fine contratto:
1) Sostituire la Nuova Citroën C4 CACTUS con una nuova, per avere un’auto sempre al passo con le esigenze, abbattendo i costi di manutenzione
2) Tenere la Nuova Citroën C4 CACTUS, terminando il finanziamento e saldando l’ultima rata
3) Restituire la Nuova Citroën C4 CACTUS, senza alcuna preoccupazione legata alla gestione dell’usato.

Si tratta di una garanzia per il futuro, assolutamente da non perdere e senza sorprese: tutto questo e molto altro da Stilcar a Rosta, come il vantaggio di personalizzare il costo di guida mensile, scegliendo:
– durata e km;
– livello copertura furto incendio;
– manutenzione su misura.image

E alla fine si è liberi di decidere se sostituire, tenere o restituire la Nuova Citroën C4 CACTUS

Inoltre, si è liberi di scegliere il livello di servizi che si preferisce, per un costo di guida tutto compreso, su misura per le esigenze dei clienti.

Pacchetto Azzurro Insieme con marchiatura elettronica e copertura Incendio e Furto, a scelta tra i livelli Relax, Classic, Progress, Elite.
Tanti i contenuti a disposizione: Coperture Incendio, Furto e Collisione, assistenza 24h su 24h in caso di necessità, rottura cristalli, grandine ed eventi naturali, atti vandalici e sociopolitici.
E in più, tutti i vantaggi del mondo CARDeluxe!

Contratto di servizio a scelta tra:
– estensione di garanzia e manutenzione ordinaria
– manutenzione ordinaria e straordinaria

Stilcar S.p.A
Concessionaria HYUNDAI – CITROËN
Rosta, Via Moncenisio 48
Tel. 011 9567828
Sito Web www.stilcar.com

(inf.pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.