AUTOSTRADA, CHIUSA PER 10 NOTTI LA TRATTA SUSA OVEST-SUSA EST

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla SITAF

SUSA – Si informano gli utenti dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia che nelle notti dal 12 fino al 23 ottobre (weekend del 18 e 19 escluso) verrà operata la chiusura della tratta Susa Ovest – Susa Est in direzione di Torino come di seguito indicato:

Chiusura tratta Susa Ovest – Susa Est in direzione di Torino dalle ore 22.30 fino alle 6 dei mattini successivi del 12, 13, 14, 15, 16, 19, 20, 21, 22 e 23 ottobre.

Nello scusarci per gli eventuali disagi specifichiamo che tali chiusure sono funzionali ad interventi di rimozione pannelli fonoassorbenti della galleria Mompantero. Il traffico pertanto verrà deviato sulla SS.25 del Moncenisio con uscita dall’A32 allo svincolo di Susa Ovest e rientro in A32 allo svincolo di Susa Est.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Come già scritto in altro articolo simile…Ma invece di comunicarci ogni volta le varie chiusure degli svincoli o delle tratte autostradali…potreste prima o poi fare in annuncio in cui dite che la A32 è aperta lungo tutto il percorso in entrambe le direzioni? Questo sarebbe davvero un evento degno di nota, perché a memoria d’uomo non si ricorda tale fantastica circostanza…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.