AUTOSTRADA, CHIUSA PER 2 NOTTI LA TRATTA OULX-SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DELLA SITAF

OULX / SUSA – Si informano gli utenti dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia che nelle notti del 16 e 17 aprile verranno operate delle chiusure al traffico nella tratta Oulx-Susa come di seguito indicato: chiusura della tratta da Oulx a Susa in direzione Torino dalle ore 22.30 del 16 aprile fino alle 6 del mattino successivo e chiusura della tratta da Susa ad Oulx in direzione Bardonecchia dalle ore 22.30 del 17 aprile fino alle 6 del mattino successivo.

Nello scusarci per i possibili disagi precisiamo che tali chiusure notturne sono funzionali alla campagna di rilievo Tunnel Laser System anno 2021 nelle gallerie di competenza dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia in entrambe le direzioni. Per consentire le attività di cui sopra il traffico verrà deviato sulla SS 24 del Monginevro.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Ma è possibile che questa cazzo di autostrada non riuscite a tenerla aperta un paio di mesi ? Sempre chiusa per fantomatiche manutenzioni, ma quante volte rifate i lavori? E volete fare un nuovo autoporto? Ma smettetela….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.