AUTOSTRADA, CHIUSO PER TUTTA LA SETTIMANA IL PUNTO BLU DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di SITAF S.p.a.

SUSA – Si informa che a partire da lunedì 9 marzo fino a tutto venerdì 13 marzo, in ottemperanza alle misure cautelari atte a prevenire la diffusione del COVID-19 (coronavirus), il Centro Servizi / Punto Blu di Susa resterà chiuso al pubblico.

Per ogni informazione strettamente legata al servizio, gli operatori continueranno tramite i numeri telefonici e gli indirizzi e-mail riportati sul sito della Sitaf.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Voglia di lavorare, saltami addosso. Si tengono aperti i supermercati dove entrano centinaia di persone al giorno, e si tiene chiuso il punto Blu di Susa dove entrano, se va bene, una persona per ora. Visto che non sono aperti al pubblico, almeno rispondano alle eMail, visto che di solito ci mettono giorni e solo se si sollecita più volte.

  2. Voglia di lavorare, saltami addosso. Tengono aperti i supermercati, dove entrano centinaia di persone ogni giorno, e chiudono il Punto Blu di Susa, dove entra se va bene una persona ogni ora. Visto che sono chiusi al pubblico, almeno rispondano alle eMail, visto che di solito ci mettono giorni, e solo in seguito a ripetuti solleciti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.