AUTOVELOX IN VALSUSA: DUE NUOVI BOX SULLA STATALE 25

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI CHIUSA SAN MICHELE

CHIUSA SAN MICHELE – Ieri sono stati installati due box sulla strada statale 25, per collocare gli autovelox e controllare il rispetto dei limiti di velocità.


Ancora alcuni giorni per posizionare la segnaletica e poi il Corpo associato di Polizia Locale potrà iniziare i controlli.
Sono stati individuati due punti sensibili, dove da anni i residenti segnalano situazioni di grave pericolo causato dall’elevata velocità di alcuni automobilisti.
Finalmente siamo riusciti a porre questo primo tassello, che non ha e non avrà l’obiettivo di “fare cassa”, ma solo di tutelare l’incolumità dei nostri cittadini.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

16 COMMENTI

  1. ormai la statale si sta riempiendo di questi finti autovelox, dei quali solo un pollo dop puo’ pensare siano veri. neanche li guardano e notano le due plastiche nere opache dove dovrebbero esserci le telecamere..bah..

    il problema sono le mega frenate che tali polli fanno quando li vedono, sopratutto il pollo domenicale cittadino allevato in gabbia.. dagli 80 giu’ fino a 30 all’ora in virtu del pollesco-pensiero “casomai sono tarati piu’ basso per fregarti”

  2. Che pagliacciata. I box sono illegali se viene piazzato un autovelox senza pattuglia presente. Invece di sprecare soldi in queste cianfrusaglie, che li utilizzino per sistemare le strade.

    • Ogni tanto si riempiono, come quella ubicata sulla SS 25 alla progressiva chilometrica 35 – 300 che qualche settimana fa, di mattina, in direzione Torino, era in funzione.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.