AVIGLIANA – Il 2024 non può che finire in dolcezza all’Antico Forno del Paschè di Avigliana. Da anni la panetteria e pasticceria di via Garibaldi 11 è un punto di riferimento in Valsusa per tutti gli amanti del gusto. Eleonora e tutto lo staff ti aspettano. In vista del Capodanno, martedì 31 dicembre, sono aperti dalle 7 alle 14: telefonando al numero 346/6665801 è possibile prenotare da Eleonora il pane fresco, con tante varietà d’eccellenza, tra cui il pane di lievito madre, le ciabatte con la farina di tipo 1 macinate a pietra, pizze, focaccia e salatini per festeggiare al meglio Capodanno.
E a Capodanno non può mancare il dolce. L’Antico Forno del Paschè di Avigliana propone un’infornata speciale di panettoni artigianali con arancia e uvetta, tutti sempre preparati con lievito madre, seguendo rigorosamente la ricetta tradizionale tanto apprezzata anche dagli esperti del settore: anche per questi motivi l’Antico Forno è stato riconfermato sulla prestigiosa guida del Gambero Rosso.
E dopo Capodanno? Ci vuole un po’ di meritata pausa: l’Antico Forno del Paschè sarà chiuso dal 1 gennaio al 6 gennaio 2025.
Giusto il tempo di riposarsi un attimo, per poi ripartire alla grande, riaprendo il negozio martedì 7 gennaio con le gustose bugie, classiche e ripiene.
Per informazioni, chiama o scrivi su WhatsApp al numero 346/6665801, in alternativa puoi mandare un mail all’indirizzo eleonora.avitabile@gmail.com, oppure andare direttamente all’Antico Forno del Paschè di Avigliana in via Garibaldi 11.
AVIGLIANA, A CAPODANNO LE BONTÀ DELL’ANTICO FORNO DEL PASCHÈ: PANETTONI, PANE FRESCO, PIZZE E SALATINI
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata