AVIGLIANA, ATTENZIONE AI CANI: RINVENUTE ESCHE SOSPETTE / IL VETERINARIO: “POTREBBERO ESSERE AVVELENATE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Un’informazione importante per i possessori dei cani in città. Il veterinario Mauro Moretta ha reso noto che sono state rinvenute esche sospette in via Oronte Nota. “Sono palline di colore biancastro dentro una reticella verde – ha spiegato in una nota diffusa su Facebook – forte sospetto che si tratti di bocconi avvelenati. Sono state immediatamente inviate all’Istituto Zooprofilattico per le analisi. I proprietari di cani della zona prestino la massima attenzione”. Potrebbero essere le classiche polpette per gli uccellini, ma il sospetto del veterinario nasce dal fatto che fossero tutte stranamente sparse a terra. 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Ma nooo tranquilli sono simpatici bocconcini che qualcuno stufo di schiacciare merde di cane ha voluto distribuire così x altrettanta generosità!

  2. Ma scusa avveleni un cane perchè fa la cacca ho il padrone non è pulito ? ma stiamo scherzando siamo matti ? non avere il fegato di dire le cose in faccia o di denunciare il malcostume, ma non uccidere un cane per la cacca , e dopo il passo successivo e ucciderci tra noi per fastidio ?…

    • Mah I padroni purtroppo nn si possono far fuori anche se gli hai ripetuto mille volte di raccoglierla! Cmq rilassati il mio commento era in tono skerzoso!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.