AVIGLIANA, BONUS FACCIATE E REFERENTI DEI BORGHI: LE MOZIONI DEI 5 STELLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal GRUPPO CONSILIARE M5S AVIGLIANA

AVIGLIANA – Nel cc di domani 30 giugno, dalle ore 18 in presenza per l’Amministrazione e le minoranze e ancora online per la cittadinanza, la nostra consigliera Tatjana Callegari presenterà le due mozioni rimaste in sospeso dallo scorso cc per mancanza di tempo e un’interrogazione.

La mozione “istituzione di referenti dei borghi cittadini”: crediamo molto nel fatto che un’amministrazione debba fare di tutto per incentivare la partecipazione alla vita pubblica dei cittadini e avere dei rappresentanti può renderne più agevole il coinvolgimento.

La mozione “Incentivazione all’utilizzo del bonus facciate”: i cittadini devono essere informati nel modo più capillare possibile rispetto alle misure che vi sono a disposizione per rendere la propria abitazione migliore con bassissime spese. Crediamo che con il rifacimento delle facciate di molti immobili presenti sul nostro territorio la nostra città potrebbe migliorare e giovarne notevolmente.

Ed infine l’interrogazione “sul progetto di installazione di una antenna Iliad in borgata Malano”: abbiamo accolto l’istanza dei cittadini, in modo da portare la loro voce in Consiglio Comunale e chiedere risposte puntuali all’Amministrazione.

Interrogazione su progetto installazione antenna Iliad in borgata Malano.docx
Mozione_M5S_istituzione di referenti dei borghi cittadini
MOZIONE PER bonus facciate

 

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.